rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Arrestato affiliato ai Falanga: minacciava la moglie davanti ai figli

In manette un 39enne di Torre del Greco. I militari l'hanno fermato mentre minacciava di morte la moglie e provava ad aggredirla

Continuava a minacciarla di morte nonostante ci fossero i figli davanti. Non si creava problemi a farlo e a tentare di colpirla con dei pugni e i piccoli erano costretti ad assistere a tutto questo. Fino a quando non è arrivata una chiamata ai carabinieri che sono arrivati sul posto e l'hanno portato in carcere. Finisce in manette un 39enne di Torre del Greco con l'accusa di minacce e violenza privata. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine perché ritenuto legato al clan corallino dei Falanga. I carabinieri della radiomobile torrese sono arrivati sul posto proprio mentre l'uomo continuava a minacciare la donna nel corso di una lite furibonda.

Una serie di minacce di morte e un tentativo di aggressione che è stato fermato dai militari che gli hanno stretto le manette ai polsi e l'hanno portato nel carcere di Poggioreale. La situazione per il 39enne è sicuramente più grave visti i precedenti penali di cui è gravato e lo status di sorvegliato speciale a cui era sottoposto. A questo va aggiunto che in sede di denuncia la donna ha raccontato che episodi simili si erano già ripetuti in passato. Nelle prossime ore verrà giudicato dal tribunale di Torre Annunziata con rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato affiliato ai Falanga: minacciava la moglie davanti ai figli

NapoliToday è in caricamento