rotate-mobile
Torre del Greco

Torre del Greco: triangolo amoroso finisce con un arresto

Un uomo minaccia l'ex amante di raccontare tutto al marito e si fa consegnare la sua auto. Ma quando è la donna a raccontare i fatti al coniuge, il ricattatore pretende mille euro per restituire la vettura. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Prima si fa consegnare l'auto dalla sua ex amante per non rivelare al marito di quest'ultima il tradimento. Poi, una volta venuto a sapere che la donna ha raccontato tutto al coniuge, pretende 1.000 euro per la restituzione della vettura. E' quanto accaduto a Torre del Greco  protagonista un 44enne originario della vicina Trecase, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dai carabinieri con l'accusa di estorsione.

L'uomo, dopo avere avuto una relazione sentimentale con una 21enne di Torre del Greco, ha costretto la giovane a cedere la sua autovettura minacciando, in caso contrario, di rivelare il rapporto extraconiugale al marito. Successivamente la donna ha informato comunque di quanto accaduto il marito. E qui è scattata la seconda richiesta del 44enne: 1.000 euro per restituire alla coppia la vettura.

Ma in questo caso le vittime hanno raccontato tutto ai carabinieri: i militari dell'Arma di Torre del Greco hanno allora iniziato a monitorare gli incontri tra i protagonisti di questo particolare "triangolo" fino a bloccare ed arrestare il 44enne di Trecase mentre riceveva il denaro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre del Greco: triangolo amoroso finisce con un arresto

NapoliToday è in caricamento