rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco

Un brand di Torre del Greco ambasciatore del Made in Italy in Iraq

Antonio Riccio di “Sartoria napoletana luxury” alla fiera di Erbil. Rappresenterà la Regione Campania

Un'azienda di Torre del Greco all'expò irachena. Sartoria Napoletana Luxury, brand corallino, sbarca alla Fiera Stabile dell'Iraq: il titolare Antonio Riccio nominato responsabile per lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle eccellenze campane dell'evento, in programma da marzo 2017 a marzo 2020 a Erbil, capitale del Kurdistan iraqueno. Per il giovane sarto di Torre del Greco un riconoscimento prestigioso. 

La European Industry & Real Estate con il suo presidente Kassim Abbas ed un gruppo di esperti del settore commerciale hanno creato la prima fiera permanente del Made in Italy a Erbil in Iraq, in una delle città più multietniche del paese. I prodotti italiani presenti sul territorio iracheno non superano  l'1% ma è enorme il potenziale di crescita del Made in Italy nel mercato iracheno, curdo e iraniano. Uno dei grandi vantaggi della fiera permanente, è che si potrà far conoscere il prodotto italiano in modo approfondito, nonché in grande tranquillità e sicurezza per l’espositore. Inoltre gli organizzatori metteranno a disposizione in loco un promotore, nonché responsabile vendita in esclusiva per tutto il territorio in oggetto.

A rappresentare la regione Campania in Iraq ci sarà Antonio Riccio,  nominato responsabile per lo sviluppo e l'internazionalizzazione delle eccellenze campane della Fiera di Erbil. Antonio Riccio, 29 anni di Torre del Greco, insieme alla moglie Paola Raspavolo è il titolare di Sartoria Napoletana Luxury, azienda made in Italy di sartoria da uomo su misura che vanta due negozi in Iraq e due in Turchia.

Predisposta un'area dedicata ad una mostra permanente su 12.000 mq a Erbil, nel nord dell'Iraq. La zona è sicura e protetta a livello internazionale: si trova in una posizione geografica strategica, offre eccellenti strutture e dispone di un grande centro commerciale, con grandi potenzialità di sviluppo. Erbil è una città in crescita, con una forte espansione su tutto il territorio Iracheno.

Attualmente la European Industry & Real Estate coopera con le istituzioni e con le imprese coinvolte nella ricostruzione delle infrastrutture e dei servizi in tutto l'Iraq. Le autorità locali e i funzionari governativi collaborano con le imprese italiane, i commerciali ed i tecnici della European Industry & Real Estate aiuteranno le aziende espositrici a promuovere e vendere il proprio prodotto su tutto il territorio iracheno. La mostra permanente ha lo scopo di promuovere e vendere il prodotto sia al dettaglio, che come base di rappresentanza ufficiale, in esclusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un brand di Torre del Greco ambasciatore del Made in Italy in Iraq

NapoliToday è in caricamento