rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Boscoreale Boscoreale / Via Passanti Flocco

Sosia di Ligabue arrestato per spaccio

Il 52enne è stato arrestato a via Passanti Flocco a Boscoreale mentre vendeva cocaina. Nel 2009 fu vittima di un agguato a Terzigno

A Terzigno per tutti è Ligabue. Somiglia, infatti, tantissimo al noto cantautore e da oggi ha raggiunto anche lui le pagine dei giornali anche se non per meriti artistici. È stato, infatti, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, A. R., 52enne di Terzigno fermato a Boscoreale. L'uomo era attivo in tutti i paesi vesuviani con clienti in tutta la zona. Vendeva soprattutto cocaina e, proprio mentre vendeva una dose dello stupefacente, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Boscoreale. I militari l'hanno beccato in flagranza di reato in via Passanti Flocco mentre cedeva una dose del valore di 50 euro.

I carabinieri hanno allora deciso di perquisire la sua auto e all'interno hanno ritrovato altre due dosi di cocaina. Erano nascoste all'interno del vano destinato all'aria condizionata. Le feritoie da dove doveva arrivare l'aria in auto erano state modificate per accogliere i “pallini” di sostanza stupefacente. Il sosia del cantante è stato arrestato e trasferito al carcere di Poggioreale dove attenderà l'udienza di convalida del fermo e successivamente il processo con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Torre Annunziata.

Il 48enne acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura come assuntore. Per “Ligabue” non si tratta del primo caso di cronaca di cui è protagonista. Suo malgrado lo è stato anche nel 2009 quando fu vittima di un agguato. Due sicari provarono ad ucciderlo in un bar di Terzigno non riuscendo nella propria missione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosia di Ligabue arrestato per spaccio

NapoliToday è in caricamento