rotate-mobile
Boscoreale Boscoreale / Via Passanti Scafati

Blitz al Piano Napoli: ritrovate armi e droga

In una casa occupata di via Passanti a Boscoreale, la polizia ha ritrovato due pistole semi-automatiche e dosi di crack e cocaina

Ancora un blitz al Piano Napoli di via Passanti Scafati a Boscoreale. L'operazione è stata messa a segno dalla polizia di Giugliano e si è spinta fino al territorio vesuviano contando sulla collaborazione dei colleghi di Torre Annunziata. I controlli sono riusciti a portare alla luce sia armi che droga nascosti all'interno di un'abitazione nel rione popolare. All'interno dello stabile occupato gli agenti hanno trovato due pistole semi-automatiche e varie dosi di crack e cocaina.

Per questo motivo i poliziotti hanno denunciato due persone, padre e figlio ritrovati all'interno dell'abitazione. Entrambi al momento sono rimasti a piede libero in attesa di ulteriori sviluppi dell'indagine. Non è chiaro se il materiale fosse dei due denunciati o se lo nascondessero per altre persone. In ogni caso gli investigatori continuano a tenere la zona sotto controllo come una delle più a rischio sotto il profilo criminale. Tanto da risentire dell'eco di un'operazione anti-crimine messa a segno a nord di Napoli ma che ha svelato un radicamento anche ai piedi del Vesuvio come già successo in passato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al Piano Napoli: ritrovate armi e droga

NapoliToday è in caricamento