rotate-mobile
Boscoreale Boscoreale

Addio badge: al Comune di Boscoreale si entrerà con l'impronta

Lo hanno espressamente chiesto i dirigenti dei settori nel corso del programmato briefing tenuto nelle scorse ore con il Commissario prefettizio, Prefetto Michele Capomacchia

Sarà attivato, in via sperimentale, il sistema di rilevazione delle presenze con tecnologia biometrica (impronte digitali) al Comune di Boscoreale. Lo hanno chiesto i dirigenti dei settori nel corso del programmato briefing tenuto nelle scorse ore con il Commissario prefettizio, Prefetto Michele Capomacchia.

L'esempio dei dirigenti è stato apprezzato da numerosi altri dipendenti del comune che hanno chiesto di poter partecipare alla fase di start-up del progetto.

"Sono grato ai dirigenti di settore, - ha commentato il commissario prefettizio Michele Capomacchia - per l'iniziativa che serve a qualificare positivamente la struttura amministrato-burocratica dell'Ente e consente di ipotizzare l'avvio di un percorso di 'certificazione della qualita'' che rende maggiormente celere ed efficace l'intera macchina comunale". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio badge: al Comune di Boscoreale si entrerà con l'impronta

NapoliToday è in caricamento