Torre del GrecoToday

Domenica ecologica alla stazione di Boscoreale

Evento alla stazione della Circumvesuviana di Boscoreale. Domenica 27 maggio sarà una giornata all'insegna dell'ecologia

Giornata ecologica nella Stazione FS di Boscoreale. Domenica 27 Maggio 2012, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il mondo del volontariato, ambientalista ed ecologista scende in campo per la pulizia della Stazione FS di Boscoreale. Saranno raccolti e differenziati i rifiuti solidi urbani abbandonati da ignoti incivili e nemici dell'ambiente.

Successivamente sarà invitata la Società Ambiente Reale a ritirare e a smaltire correttamente quanto raccolto dai volontari, che deporranno tutto in un'apposita area, interna allo Scalo Merci della stazione. L'evento organizzato dall'associazione Stella Cometa - La Stazione in collaborazione con: (in attesa di adesioni).

La manifestazione è patrocinata da RFI SpA. Sarà cura degli organizzatori distribuire ai partecipanti guanti e attrezzi da lavoro, da riconsegnare per successive iniziative. A tutti i partecipanti sarà distribuita gratuitamente una borsa della spesa in cotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • Sesso nel cimitero di Acerra: "Senza rispetto in un luogo di dolore"

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • Nela e la battaglia contro il cancro: "Quando arriva non ti lascia più. Ho pensato al suicidio"

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

Torna su
NapoliToday è in caricamento