Torre del GrecoToday

Festa vip per Mister Italia 2011

Ciro Torlo, da Torre del Greco, ha festeggiato il suo 25esimo compleanno al porto Granatello di Portici. Tanti i volti dello spettacolo presenti

Ciro Torlo

Festa vip per Mister Italia 2011. Il torrese Ciro Torlo ha festeggiato sabato 30 giugno il 25° compleanno al Geko Summer Club, locale sul mare nel porto del Granatello, nello scenario del Golfo di Napoli.

Tanti i volti noti che hanno partecipato alla serata tra cui, giornalisti, fotografi, stilisti, addetti ai lavori, imprenditori, cantanti, attori, showgirl, ballerine. Da Marika Fruscio, a Guendalina Tavassi dall’Isola dei Famosi, e poi Teresa Langella da Uomini e Donne, Rajae Bezzaz dal GF 11, gli attori Lucia Cassini, Giacomo Rizzo, Ciro Ceruti, Ciro Villano, Vincenzo Soriano, Luca Riemma, Alfredo Libassi, la dj russa Anfisa Letyago e tanti altri.

Circa mille persone hanno affollato il club sul mare, per festeggiare il compleanno di Ciro: molti, provenienti da diverse parti d’Italia e del mondo, sono rimasti affascinati dallo splendido scenario del Golfo e non meno dal succulento buffet a base di pesce e prodotti tipici locali. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Si chiamava Pietro e aveva solo 16 anni: è lui la vittima dell'incidente di Casoria

Torna su
NapoliToday è in caricamento