Torre del GrecoToday

Comunali Torre del Greco: Ceglia presenta la sua candidatura

Carlo Ceglia, già presidente dell'Associazione "Per il Rilancio di Torre del Greco", presenta la sua candidatura al consiglio comunale corallino

Nella sala conferenze dell’Hotel Holidays di Torre del Greco, lunedì sera il geometra Carlo Ceglia ha presentato la sua candidatura al consiglio comunale per la lista Città Nuove. Folla di consensi per il giovane presidente dell’Ass. “Per il Rilancio di Torre del Greco”, accompagnato al tavolo dall’architetto Ciro Oliviero, già presidente del consiglio comunale, e dal sindaco uscente Ciro Borriello, nuovamente in corsa per la poltrona di primo cittadino. 

“In questi anni abbiamo lavorato tanto e bene con l’associazione – ha detto Ceglia ai presenti – e profuso impegno in tante delicate problematiche di questa città. Abbiamo lottato contro la creazione del depuratore dei veleni, essendo anche parte attiva della “Rete civica antidepuratore”. Abbiamo preso a cuore la questione Ta.R.S.U. e discusso dei rincari con l’amministrazione comunale, che ha successivamente prestato la giusta attenzione a questa questione. Ci siamo occupati dei problemi relativi alla chiusura dei passaggi a livello, del campo rom, e di tanti altri aspetti per la città. Ora è giunto, a mio parere, il momento di provare a far parte di questa macchina amministrativa”. Ceglia ha poi parlato dei programmi messi in campo: “Rilancio non vuol dire cambiamento, ma perfezionamento della città. Bisogna impegnarsi per garantire una crescita agli imprenditori. Bisogna creare una grande occasione per il turismo sul litorale. Penso al NauticSud, il salone della promozione internazionale del turismo nautico, che non si è svolto a Napoli e che potrebbe realizzarsi nelle nostre acque. E poi penso a quanto ancora bisogna fare in quest’area. C’è un grandissimo progetto proposto da questa amministrazione. Via la spazzatura dalle cave di Villa Inglese. In quello spazio nascerà un Polo Produttivo, per cui sono già state avviate le pratiche e trovato l’accordo di programma con gli enti sovra comunali”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • SKY - Mertens-Napoli, Gattuso sponsor per il rinnovo del belga

Torna su
NapoliToday è in caricamento