rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco

Droga in cucina, “ladypusher” in manette

Una 50enne è stata sorpresa con droga nel marsupio nella villa comunale di Torre del Greco e poi all'interno della propria abitazione

Nella cucina di casa non aveva solo tutto il materiale di una massaia di tutto rispetto. Insieme a piatti, posate e pentole i carabinieri si sono imbattuti anche in materiale “stupefacente”. I militari della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato G.B. 50enne del posto per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata trovata in possesso di un totale di oltre 15 grammi di hashish. Gli uomini dell'Arma l'hanno sorpresa all'interno della villa comunale corallina in atteggiamento sospetto ed hanno deciso di effettuare un controllo. A seguito dello stesso si sono resi conto che avevano ragione visto che all'interno di un marsupio aveva tre grammi e mezzo di hashish diviso in stecchette. Così hanno voluto vederci chiaro ed hanno deciso di perquisire anche l'abitazione della donna.

È proprio all'interno della casa che hanno trovato il maggior quantitativo di droga. In particolare all'interno dei mobili della cucina hanno trovato altri dodici grammi della stessa sostanza stupefacente e tutto l'occorrente utile per confezionare le singole dosi da vendere. Tanto è bastato alla 50enne per essere arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Adesso dovrà sostenere il processo con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Torre Annunziata. È finito in manette sempre nella città corallina e sempre per mano dei carabinieri anche un 57enne del posto G.C. per un ordine di carcerazione relativo ad una condanna di due anni e otto mesi che dovrà scontare per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale risalente all'ottobre 2014 e una successiva evasione dai domiciliari del dicembre 2014.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in cucina, “ladypusher” in manette

NapoliToday è in caricamento