Torre del Greco Today

Sequestrati 250 chili di pesce avariato

In totale la merce è stata sequestrata in otto esercizi commerciali a Torre del Greco. Tutti i proprietari sono stati deferiti all'autorità giudiziaria e multati

Con l'arrivo della Pasqua aumentano anche i controlli per vigilare sulla giusta conservazione degli alimenti. In particolare di pesce e frutti di mare che finiscono sempre in questo periodo sotto la lente d'ingrandimento delle autorità. È quello che hanno fatto i militari della Guardia costiera e dei carabinieri questa mattina a Torre del Greco dove hanno sequestrato un totale di 250 chili di pesce avariato o in cattivo stato di conservazione.

In totale i controlli hanno riguardato otto esercizi commerciali dove è stata sequestrata la merce. Il cibo sequestrato era in cattivo stato o comunque non rispettava le norme per la regolare conservazione. Tutti i proprietari delle pescherie sottoposte a controllo e dove sono state riscontrate le irregolarità sono stati segnalati all'autorità giudiziaria. Ai loro danni sono state comminate anche le sanzioni amministrative previste dalla legge.  

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Notizie SSC Napoli

      Sassuolo-Napoli 2-2: gli azzurri sciupano una grande occasione

    • Cronaca

      Lite tra giovanissimi nella zona dei Baretti: un ferito ed un arresto

    • Cronaca

      Strage familiare in Svizzera: morti tre napoletani

    • Incidenti stradali

      Portici, ragazzina investita da un'auto pirata

    I più letti della settimana

        Torna su
        NapoliToday è in caricamento