rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Torre del Greco Torre del greco / Via Nazionale

Sequestrata storica officina di Torre del Greco

L'esercizio di via Nazionale è stata trovata sprovvista delle autorizzazioni necessarie. Comminata una multa di cinquemila euro al proprietario

Per molti automobilisti che percorrevano via Nazionale, la strada che unisce Torre Annunziata e Torre del Greco, era un vero e proprio punto di riferimento. Centinaia i clienti che lì hanno riparato le gomme della propria auto o hanno chiesto il suo aiuto con la macchina in panne. La polizia corallina ha però scoperto che si trattava di una struttura senza le autorizzazioni necessarie ed ha eseguito il sequestro. Finisce così nei guai un'officina gommista sulla principale arteria cittadina che per ora vede chiudere i propri battenti dalle forze dell'ordine.

Il reparto amministrativo del commissariato torrese ha riscontrato delle irregolarità nelle autorizzazioni e la mancanza dei titoli abilitativi ed ha deciso di porre sotto sequestro l'immobile. Si tratta di una struttura molto ampia che al momento non può proseguire la propria attività fino a nuove disposizioni dell'autorità giudiziaria che potrebbe comunque decidere di farla ripartire e nominare custode giudiziario lo stesso proprietario dell'esercizio. A lui è stata comminata, per ora una multa di cinquemila euro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata storica officina di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento