rotate-mobile
Trecase Trecase

Minacce e atti persecutori, due uomini nei guai a Trecase

I carabinieri dell'aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per atti persecutori e minacce un 46enne e denunciato in stato di libertà per concorso in minaccia un 47enne

A Trecase i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per atti persecutori e minacce un 46enne, incensurato e denunciato in stato di libertà per concorso in minaccia un 47enne, già noto alle forze dell'ordine, entrambi di Torre Annunziata.

I due sono stati sorpresi immediatamente dopo che, armati di pistola, al culmine di una lite per futili motivi, avevano minacciato un 45enne ed una 36enne (ex moglie dell’arrestato) del luogo. Con successivi controlli i militari dell’arma hanno accertato che il 46enne, dal 2010, aveva perseguitato la donna con numerosi episodi di violenza e lesioni documentati. Dopo la perquisizione domiciliare eseguita a casa del 46enne, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di una pistola calibro 357 magnum con 5 cartucce legalmente detenuta (del tipo utilizzata per minacciare la coppia), 3 pistole scacciacani senza tappo rosso e un pugnale con impugnatura a nocchiera di 12 cm di lunghezza. tutto il materiale è stato sequestrato. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e atti persecutori, due uomini nei guai a Trecase

NapoliToday è in caricamento