Torre del GrecoToday

Tenta borseggio in Circum: in manette

Arrestato un 19enne romeno che ha provato a sfilare il portafogli dalla borsa di una studentessa nella stazione di Trecase

Ha provato a rubare il portafogli ad una studentessa di Marigliano ma gli è andata male ed è stato arrestato dei carabinieri. È successo nella stazione della Circumvesuviana di Trecase dove un 19enne di origine romena è stato arrestato per tentato furto aggravato. Il giovane ha provato a sfilare il portafogli dalla borsa ad una ragazza di 27 anni di Marigliano. La studentessa è riuscita ad accorgersene ed ad urlare per attirare l'attenzione dei passanti.

Ha poi allertato il 112 che ha subito inviato sul posto dei militari impegnati in un servizio di prevenzione proprio contro i furti sui treni della Vesuviana. I carabinieri sono riusciti ad arrivare in tempo per fermare il giovane ed arrestarlo in immediata flagranza di reato. Era già noto alle forze dell'ordine per piccoli reati simili. Lo hanno poi portato nella vicina caserma di Trecase e poi condotto in tribunale a Torre Annunziata per l'udienza di convalida dell'arresto ed il successivo processo con rito direttissimo dinanzi al giudice monocratico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

Torna su
NapoliToday è in caricamento