rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Boscoreale Boscoreale

Boscoreale, Oreste: "Ora bisogna ricostruire"

Dopo la sfiducia al sindaco Langella, si cerca di capire quale sia il possibile scenario politico per la città di Boscoreale. Parla il rappresentante del Partito Democratico

Dopo la sfiducia al sindaco Langella, si cerca di capire quale sia il possibile scenario politico per la città di Boscoreale. Sul caso, le parole dell'ex consigliere, Francesco Paolo Oreste: "Le dimissioni- dichiara Oreste- giungono al termine di una consiliatura che il signor Langella ha fatto di tutto per rendere politicamente frustrante finanche per gli appartenenti alla sua stessa maggioranza che, alla fine, si sono decisi a staccare la spina ad un sindaco che ha mortificato il senso stesso delle istituzioni democratiche svilendo il ruolo dei consiglieri, i reali rappresentanti dei cittadini, a quello di inutili spettatori della sua spericolata azione amministrativa".

"Tra futili show e proclami senza seguito reale -continua Oreste- il signor Langella ha lasciato passare questi quattro anni senza realizzare quasi nulla di quanto promesso in campagna elettorale: la città è senza parcheggi, senza un'area mercatale funzionante, il progetto degli insediamenti produttivi è stato abbandonato a se stesso, le strade sporche con cumuli di rifiuti che mal si conciliano con i manifesti con i quali l'amministrazione decantava i suoi successi. Adesso bisogna ricostruire".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boscoreale, Oreste: "Ora bisogna ricostruire"

NapoliToday è in caricamento