rotate-mobile
Boscotrecase Boscotrecase / Via Cola

Droga negli slip: in manette due 19enni

Trovati 12 grammi di marijuana e 1.200 euro in contanti. I due giovani di Torre Annunziata sono stati fermati a Boscotrecase

Hanno nascosto la droga nel più vecchio dei posti: gli slip. La loro speranza era quella di non essere beccati in questo modo ma gli è andata male. I carabinieri della stazione di Trecase hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, F. G. e A. M., due 19enni di Torre Annunziata. I due giovani sono stati fermati dai militari a via Cola a Boscotrecase mentre erano a bordo di uno scooter. Un normale controllo al veicolo si è trasformato in una perquisizione anti-droga che si è conclusa con il ritrovamento di 12 grammi di marijuana.

I due 19enni avevano nascosto la droga, già confezionata e pronta ad essere venduta, all'interno degli slip nella speranza di non essere beccati. Nella successiva perquisizione i militari hanno trovato anche 1.200 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita. I due sono stati immediatamente condotti dinanzi al tribunale oplontino che ha convalidato l'arresto ed ha rinviato il processo con rito direttissimo al prossimo febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip: in manette due 19enni

NapoliToday è in caricamento