rotate-mobile
Torre del Greco

Mister Italia 2011: vince Ciro Torlo, un modello di Torre del Greco

Il giovane già protagonista di numerose campagne pubblicitarie. "Desidero che questo sia solo il trampolino di lancio. Il mio obiettivo è il cinema e mi impegnerò con una scuola che mi formi come professionista"

Non avremo avuto una Miss Italia campana, ma almeno un Mister Italia sì. Il vincitore dell'edizione 2011 è Ciro Torlo, modello 24enne di Torre del Greco già protagonista di numerose campagne pubblicitarie.

"Per me è il primo di tanti sogni che si sta realizzando e sono stato davvero molto felice di poter condividere il titolo con Gianluca Pietropaolo e Luca Cacciapuoti, napoletani come me, rispettivamente Mister Italia Benessere e Salute e Mister Talento", ha spiegato il vincitore.

"Da piccolo giocavo a calcio e ho imparato il significato di rispetto e disciplina. Mi piace stare in mezzo alla gente e questo è il mestiere che mi permette di farlo anche grazie alla mia immagine. Vincere il titolo di Mister Italia - ha concluso Ciro - è solo un tassello che voglio aggiungere alla mia carriera professionale: desidero che questo sia solo il trampolino di lancio. Il mio obiettivo è il cinema, infatti, nei prossimi mesi mi impegnerò con una scuola che mi formi come professionista".

Ciro Torlo eletto Mister Italia 2011

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2011: vince Ciro Torlo, un modello di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento