rotate-mobile
Ottaviano Ottaviano / Via palazzo del Principe

Miss Vesuvio 2012, venerdì il via da Ottaviano

Il concorso, giunto alla quarta edizione, è diretto dall'attore Gianni Parisi, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, e condotto da Gaetano Gaudiero. Ospiti della serata l'attrice Veronica Mazza e il regista Eduardo Tartaglia

Venerdì 22 giugno alle 21 dal Palazzo Mediceo di Ottaviano parte il tour Miss Vesuvio 2012. Il concorso, giunto alla quarta edizione, è diretto dall'attore Gianni Parisi, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, e condotto da Gaetano Gaudiero. Ospiti della serata, saranno l'attrice Veronica Mazza e il regista Eduardo Tartaglia.

Durante la serata, oltre a momenti dedicati al cinema, sarà data particolare attenzione al teatro grazie al consolidato partenariato tra Miss Vesuvio e Teatro Totò, che anche quest'anno metterà in palio un corso di recitazione della durata di tre anni. Altre opportunità per le partecipanti, saranno date dalle agenzie di moda, pubblicitarie, e sponsor che seguono il tour. "L'intento dello staff, oltre a garantire ovviamente visibilità alle ragazze, è promuovere l'attività teatrale , invitando ad ogni tappa ospiti provenienti da questo affascinante mondo,che è il teatro, purtroppo sempre più in crisi, " spiega il direttore artistico Gianni Parisi.

Miss Vesuvio è un concorso itinerante che promuove la bellezza delle donne, e del territorio, scegliendo per ogni serata sempre location ricche di storia; anche per questa edizione ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Napoli, e di tutti i Comuni che ospitano la kermesse. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Vesuvio 2012, venerdì il via da Ottaviano

NapoliToday è in caricamento