rotate-mobile
Torre del Greco Torre del greco / Via Tironcelli

Roberto Mariniello trovato morto in casa: giallo a Torre del Greco

Il cadavere del 57enne scoperto dalla donna delle pulizie nella sua casa di via Tironcelli. Rinvenute diverse macchie di sangue, potrebbe trattarsi di morte violenza

Giallo sulla morte a Torre del Greco dell'imprenditore 57enne Roberto Mariniello, trovato senza vita all'interno del proprio appartamento in via Tironcelli. A fare la scoperta è stata poco dopo le 11 la donna delle pulizie. Nella casa, sita al terzo piano di uno stabile, sono state rinvenute diverse macchie di sangue.

Ad un primo esame l'appartamento risulta in ordine ma ci sono elementi che fanno pensare ad una morte violenta. In ogni caso si attende l'arrivo del medico legale per stabilire con certezza l'origine della morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri cui sono affidate le indagini.

Roberto Mariniello appartiene ad una famiglia molto in vista a Torre del Greco, grosso centro alle falde del Vesuvio. Il padre Luigi è un noto costruttore cui si deve la realizzazione di alcuni parchi residenziali in città. Mariniello non era sposato e abitava nell'attico di un palazzo di tre piani in una zona residenziale. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Mariniello trovato morto in casa: giallo a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento