rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Trecase Trecase

Trecase: aggredisce la madre e poi incendia la casa

Dopo una lite familiare, ha aggredito la madre e poi ha dato fuoco alla casa dei genitori. È successo a Trecase, dove l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato una tragedia

Una lite familiare a Trecase, l'ennesima in quel nucleo, ha avuto un epilogo inaspettato e violento: un uomo di 41 anno ha prima aggredito la madre e poi ha appiccato il fuoco alla casa. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di incendio e lesioni in ambito familiare.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Trecase, l'uomo si era scagliato contro la madre 58enne aggredendola. Subito dopo ha incendiato l'appartamento di proprietà dei genitori prima di scappare via. Solo l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castellammare di Stabia ha evitato che le fiamme distruggessero ogni cosa.

La donna è stata accompagnata all'ospedale e medicata per contusioni alla spalla e al bacino destro (per lei una prognosi di cinque giorni): qui ha raccontato quanto accaduto. I militari dell'Arma hanno rintracciato e arrestato il figlio 41enne, portandolo al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecase: aggredisce la madre e poi incendia la casa

NapoliToday è in caricamento