rotate-mobile
Trecase Trecase

Trecase, sorpreso in un laboratorio di marijuana: scappa in mutande

I poliziotti hanno fatto irruzione all'interno di un'abitazione situata in un podere protetto da una recinzione metallica. Sono in corso le indagini per identificare l'uomo fuggito

Per sfuggire all'arresto non ha esitato a scappare via in mutande, facendo perdere le proprie tracce. Questo l'epilogo di un'operazione che a Trecase ha portato gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata a scoprire e sequestrare un vero e proprio laboratorio artigianale per la preparazione e l'essiccazione di marijuana.

I poliziotti hanno fatto irruzione all'interno di un'abitazione situata in un podere protetto da una recinzione metallica. L'occupante l'immobile, al momento rimasto sconosciuto, alla vista della polizia si è lanciato attraverso una finestra ed è scappato nonostante fosse soltanto in mutande. In un vano, le cui pareti erano ricoperte da teli termo-riflettenti, sono state sequestrate 27 piante, poste in altrettanti vasi, delle dimensioni di circa due metri; due lampade alogene; tre trasformatori per lampade alogene; un ventilatore; due aspiratori per riciclo aria; un timer per accensione e spegnimento programmati e un termostato per regolazione temperatura e grado di umidità.

Sono in corso indagini per identificare l'uomo riuscito a scappare, proprietario delle piante di marijuana e del materiale sequestrato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecase, sorpreso in un laboratorio di marijuana: scappa in mutande

NapoliToday è in caricamento